Libri

Copertina Si stava meglio quando si stava peggio di Carlo Greppi

- Si stava meglio quando si stava peggio;- Io non sono razzista, però;- Aiutiamoli a casa loro!;- Non ci sono morti di serie B;- Non esistono più destra e sinistra;- Lo diceva mia nonna... Venti luoghi comuniche più ripetiamo più sembrano veri.Ecco cosa risponderea chi…
Copertina Non chiamatele fake news di Valentina Petrini

Prefazione di Corrado FormigliCon un contributo di David Quammen“Non chiamatele fake news, sono disinformazione.Acque torbide per confondere le persone,manovrarle come marionette. Nulla è casuale.Questa è la matematica della manipolazione.”Valentina Petrini “Le persone…
Copertina I soldi danno la felicità di Ugo Biggeri

Con la collaborazione di Cristina Diana BarguQuesto libro intende essere un corsosemiserio di finanza alla portata di tutti(con la leggerezza, a volte, si può arrivarepiù lontano che con la serietà) e,perché no, una piccola guidaper un uso dei soldi che generi felicità.“Dobbiamo…
Copertina Il mio terzo tempo di Claudio Marchisio

Nel calcio e nella vita valgono le stesse regole

“La vittoria più grande per un calciatore è il rispetto dei tifosi avversari. Servono le qualità dell’uomo. E Marchisio le ha” Alessandro Cattelan La testimonianza esclusiva, ricca di episodi inediti, dell’ex campione della Juventus  Un messaggio appassionato a favore della lealtà nello…